Indietro
menu
lato mare

Lavori su via Euterpe. Martedì strada chiusa per tre ore

In foto: via Euterpe
via Euterpe
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 nov 2022 13:48 ~ ultimo agg. 13:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per consentire i lavori di posizionamento dei new jersey, in sostituzione e ad integrazione dell’isola spartitraffico centrale di Via Euterpe, è prevista, domani 15 novembre, dalle 21 fino alle 24, la chiusura totale al traffico della carreggiata lato mare, nel tratto che va da Via Della Repubblica alla rotatoria posta tra le Vie Euterpe/Saturno/Plutone/Urano.

La chiusura prevede anche il restringimento parziale di Via Della Repubblica che non sarà quindi percorribile nella corsia ‘lato Ravenna’, ma potrà essere percorsa –  in direzione mare monte – solo nella  corsia interna, ovvero quella ‘lato Riccione’.

Il percorso alternativo consigliato, per chi deve proseguire nella zona nord della città, è quello della Statale 16, che si può imboccare sia dal semaforo sulla via della Repubblica, oppure dalla rotatoria di via Flaminia Conca, che sarà opportunamente provvista di specifica segnaletica.

I lavori prevedono anche il mantenimento – fino al 20/12/2023 – della chiusura totale al transito pedonale e ciclabile, del percorso ciclo-pedonale delle Vie Euterpe e Della Repubblica, nel tratto dalla Via Lucchesi, fino al termine dell’area di cantiere. Una chiusura che  prevede una deviazione della circolazione ciclo-pedonale.