Indietro
menu
causa maltempo

Lavori alla rotatoria di San Nicolò, si allungano i tempi

In foto: la rotatoria
la rotatoria
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 nov 2022 13:29 ~ ultimo agg. 13:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Slitta di qualche giorno la fine dei lavori per la posa per una nuova condotta del gas metano, il rifacimento degli allacci e il ripristino finale della pavimentazione stradale nella rotonda posta tra P.le Cesare Battisti, Corso Giovanni XXIII, via Ravegnani  e Via Graziani a Rimini (nota come rotonda di San Nicolò), che ha comportato in questi giorni una regolamentazione temporanea della circolazione.

Le condizioni meteorologiche di questi giorni e alcune criticità riscontrate dalla ditta esecutrice nelle fasi di lavorazione, hanno comportato una dilatazione dei tempi di realizzazione, che inizialmente era previsto per il giorno 2 dicembre e che ora vedrà la chiusura il giorno 7 dicembre.

La regolamentazione temporanea della circolazione – che  non è mai stata interrotta completamente – prevede una chiusura al traffico veicolare solo per la porzione della rotatoria posta sul lato monte. La rotatoria infatti resterà comunque sempre percorribile nella parte mare, con direzione da ‘AN’ verso ‘RA’.   Le modifiche alla circolazione prevedono sempre dei percorsi alternativi per raggiungere la via Giovanni XXIII e proseguire verso monte, oppure per andare in direzione ‘AN’, sul P.le Cesare Battisti. I cittadini residenti nelle porzioni delle vie in cui insiste il cantiere, potranno infatti sempre raggiungere – così come tutti i mezzi autorizzati – le loro abitazioni.