Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Campionato Uisp Rimini

La Rivierina superata alla Stella dai Fedelissimi (3-6)

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 nov 2022 19:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Finisce 6 a 3 per i Fedelissimi la partita contro la Rivierina disputatasi mercoledì 15 novembre al campo della Polisportiva Stella di Rimini.

Rivierina che dopo le prime fasi di studio subisce due gol in pochi minuti con due tiri dall’area piccola che traffiggono l’incolpevole portiere Rizzi. Riversatasi in avanti, la Rivierina accorcia le distanze con Urbinati che, imbeccato da Perugini, con un tiro da fuori area supera il portiere ospite. A pochi minuti dalla fine del primo tempo un’incomprensione difensiva della Rivierina permette alla squadra ospite di segnare il terzo gol.

Nella ripresa la Rivierina rientra subito in partita, sempre grazie a Urbinati, che segna con un bolide da fuori area. Dopo 15 minuti di assedio, su un contropiede la Rivierina subisce il quarto gol e da lì a poco anche il quinto ed il sesto. Chiude, a partita finita, il primo gol in campionato di capitan Carboni, che fissa il risultato finale sul 6-3.

“C’è tanta delusione – commenta il tecnico della Rivierina, Giacomo Massetti, per lunghi tratti abbiamo dominato la partita e messo la squadra avversaria sotto assedio, ma perdiamo fiducia al primo errore, e questo non deve succedere. Ora abbiamo due settimane di pausa per ripensare a quello che non è andato in questo inizio campionato e compattarci ancora di più come gruppo”.