Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Basket Serie A2

Inaugurata la nuova area hospitality RBR dentro il Flaminio

In foto: Foto Nicola de Luigi
Foto Nicola de Luigi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 nov 2022 16:16 ~ ultimo agg. 22 nov 00:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RivieraBanca Basket Rimini è lieta di comunicare – si legge in una nota – che nella giornata di ieri, domenica 20 novembre, in occasione della partita casalinga contro Staff Mantova, è stata ufficialmente inaugurata la nuova area hospitality RBR all’interno del Flaminio.

Al taglio del nastro biancorosso hanno presenziato l’Assessore allo Sport del Comune di Rimini Moreno Maresi, il Presidente di RBR Paolo Maggioli, Walter Giovagnoli ed Alessia Giovagnoli (Giovagnoli Collezioni) e Fabio Barone (Costruire s.r.l.s.).

Il nuovo ambiente, rinnovato negli spazi e nel design, sarà dedicato ad accogliere sponsor e soci durante gli intervalli delle partite casalinghe, così da sviluppare ulteriormente il network tra le realtà che sostengono il progetto RBR. L’area, inoltre, sarà adibita a sala stampa per le interviste pre e post partita.

La realizzazione di questo ulteriore salto di qualità per il progetto RBR è stata possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Rimini, con un particolare ringraziamento agli Assessori Moreno Maresi e Mattia Morolli (Lavori Pubblici), oltre a quello di Giovagnoli Collezioni, che ha prodotto e fornito le tende a tema presenti nell’area, e di Costruire s.r.l.s. per aver ideato ed organizzato concretamente i lavori necessari.

Inoltre, il ringraziamento va esteso anche a Stargrafic che ha realizzato le stampe presenti nella nuova area, oltre ad Interno 2, in particolare il grafico Massimo Tentoni, per aver curato le grafiche e Vivai Fabbri per aver migliorato l’estetica della sala con due piante.

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini