Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Calcio Promozione

Il S. Ermete a caccia del quinto risultato utile in attesa dei tre punti

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 11 nov 2022 14:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

UN PASSO ALLA VOLTA. Si allunga a quattro la striscia dei risultati positivi del S. Ermete Calcio. Per i verdi è arrivato il quarto pareggio di fila sul difficile campo della Due Emme, una delle sorprese in stagione. La squadra di Mancini nonostante lo svantaggio iniziale ha continuato a tenere bene il campo raddirizzando la situazione con Severi e sfiorando la vittoria con una traversa colpita nel corso della ripresa. Tutto questo considerando anche l’assenza importante del bomber Pasolini.

La squadra ha compiuto notevoli progressi rispetto agli inizi, ora serve una vittoria per dare una scossa al campionato perché se è vero che la classifica si muove è anche vero che il S. Ermete si trovi ancora in una zona delicata.

L’AVVERSARIO. Domenica scorsa il Misano è tornato a essere la squadra vista nella precedente stagione. La vittoria di forza sulla Stella, una delle sorprese di quest’avvio, per giunta una neopromossa, è stata bella e convincente. Un tre a zero che mette il Misano in una zona tranquilla della graduatoria. Gli adriatici hanno un rendimento migliore in casa rispetto a quello esterno, anche se prima della vittoria con la Stella erano arrivate due sconfitte consecutive, la prima raccolta in casa con la Due Emme e la seconda a Novafeltria addirittura per cinque a zero.

La squadra a domicilio ha ottenuto otto degli undici punti fino ad ora raccolti, Ine sterna l’unico successo è arrivato sul campo della vicina Torconca con un sonoro zero a quattro. Qualche passaggio deludente in casa c’è stato con pareggi a reti bianche raccolti con il Meldola e con il Cervia. Nel suo percorso ha affrontato anche le attuali prime due in classifica rimediando due sconfitte, vale a dire con Gambettola e Sampierana. Il migliore marcatore è Chiusano fermo a quota tre centri in stagione.

DIREZIONE DI GARA. La gara in programma domenica al S. Ermete Stadium sarà diretta da Gioele Cacchi della sezione di Cesena coadiuvato da Marco Cattani e Norman Libassi, entrambi della sezione di Forlì. Calcio d’inizio fissato per le ore 14.30.