Indietro
menu
fermato in un controllo

Getta la cocaina alla vista degli agenti, arrestato spacciatore notturno

In foto: una Volante della polizia (repertorio)
una Volante della polizia (repertorio)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 nov 2022 15:13 ~ ultimo agg. 15:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nelle prime ore di oggi personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un cittadino albanese per spaccio di sostanze stupefacenti.
Alle 3.30 una volante della Questura di Rimini durante il normale un controllo del territorio lo ha incrociato mentre camminava in viale Ariosto, in zona Pascoli, e ha deciso di sottoporlo a controllo. Intuite le intenzioni dei poliziotti l’uomo si è dato alla fuga e mentre correva ha buttato per terra alcuni oggetti. Subito gli agenti lo hanno rincorso bloccandolo poco dopo.

Successivamente è stato recuperato quanto gettato per terra, ovvero un bilancino di precisione elettronico funzionante, un contenitore in plastica di colore nero contenente cinque involucri in cellophane con all’interno 22,5 grammi di cocaina.
Si è deciso di estendere il controllo presso il domicilio del soggetto dove è stato trovato del denaro contante, in banconote di vario taglio, per un totale di 1.150 euro di cui l’uomo non ha giustificato il possesso avendo riferito di non svolgere nessuna attività lavorativa.
Inoltre, durante il controllo il giovane ha ricevuto numerose telefonate che facevano pensare a contatti da parte di possibili acquirenti.
E’ stato arrestato in attesa del giudizio direttissimo.