newsrimini.it

Uomo investito da un treno in stazione a Riccione

@newsrimini

Un uomo di 59 anni è stato investito da un treno, un Frecciarossa, poco dopo le 18 nella stazione di Riccione. I primi accertamenti e le testimonianze raccolte hanno presto fatto capire che si è trattato di un gesto volontario. La linea è stata temporaneamente interrotta per gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria e per i treni sono previsti ritardi importanti. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, la Polfer, gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri della stazione della Perla Verde. Il tratto interessato è quello in corrispondenza al capolinea del metromare.
Un episodio che richiama purtroppo una tragedia recente. Lo scorso 31 luglio in stazione a Riccione erano decedute le due sorelle Pisanu, sempre investite da un treno.

 

I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 150 minuti. Il treno Pesaro-Faenza è stato cancellato. Alle 20 l’aggiornamento di Trenitalia riporta: la circolazione dei treni viene regolata tramite l’utilizzo di altri binari. I treni viaggiano con riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato.