Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

United Riccione: a Padovan risponde Larhrib, a Corticella finisce 1-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 ott 2022 17:40 ~ ultimo agg. 6 ott 15:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CORTICELLA-UNITED RICCIONE 1-1

IL TABELLINO
UNITED RICCIONE (4-3-3): Pezzolato; Contessa (30’st Rui Ferreira), Scrosta, Rinaldi, Colombo; Bellini (30’st Lordkipanidze), Benedetti, Gambino (17’st Abonckelet); Zappa, Padovan (10’st D’Antoni), Panaioli (44’st Silvestri).
A disp.: De Fazio, Artur, Capicchioni, Catania. All.: Gori.

CORTICELLA (4-3-3): Bruzzi; Tcheuna, Cudini, Chmangui, Ercolani; Campagna (17’st Mambelli), Menarini, Marchetti (38’st Casazza); Amayah (1’st Salvatori), Trombetta, Larhrib (37’ Oubakent). A disp.: Cinelli, Essel, Leonardi, Luscietti, Di Vona. All.: Miramari.

Arbitro: Traini di San Benedetto del Tronto.

Ammoniti: Trombetta, Abonckelet, Miramari (All. Corticella), Rui Ferreira.

Marcatori: 13’ Padovan, 25’ Larhrib.

I RISULTATI DELLA 7a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Lo United Riccione affronta il Corticella con un buon piglio, l’undici scelto da Gori, seppur leggermente diverso da quello visto nelle ultime giornate, tiene bene il campo e appare solido e organizzato al cospetto di un Corticella mai domo.

Il primo quarto d’ora è tutto di marca riccionese, un approccio positivo che si concretizza al 13’ quando Gambino e Padovan scambiano in verticale e l’attaccante scuola-Juventus batte Bruzzi in uscita. La gara prosegue su buoni ritmi ma con poche emozioni, al 25’ il Corticella trova il pari con Larhrib che si libera oltre i 20 metri e trova la traiettoria perfetta per beffare Pezzolato. Nel finale di tempo l’occasione più ghiotta è ancora dello United Riccione ma Panaioli che salta tutti e si presenta solo davanti a Bruzzi non trova il varco giusto per concludere a rete.

Nella ripresa vincono le mediane con difese e attacchi che si annullano. Ne scaturisce una buona partita sul piano dell’intensità ma non si registrano acuti né da una parte né dall’altra e si corre verso il novantesimo con la parità. A Corticella finisce 1-1.