Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Su Icaro TV

Un volto nuovo a Calcio.Basket: esordio televisivo per Gaia Panzeri

In foto: Roberto Bonfantini e Gaia Panzeri
Roberto Bonfantini e Gaia Panzeri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 ott 2022 09:32 ~ ultimo agg. 23:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il suo nome a Rimini è sinonimo di basket (oltre che di buon vino). Dici Panzeri e ti vengono in mente i fratelli Matteo, Jacopo e Francesco, tutti e tre con trascorsi da giocatore di pallacanestro. E proprio Matteo, attualmente Team Manager di RBR, è il padre di Gaia, che di RivieraBanca Basket Rimini è invece Social Media Manager.

Lunedì 3 ottobre Gaia Panzeri farà il suo esordio in una trasmissione televisiva. Affiancherà, tutti i lunedì dalle 22:20 alle 23:00 in diretta su Icaro TV (canale 18), Roberto Bonfantini nel corso della Serata Basket di Calcio.Basket, la storica trasmissione dedicata a calcio e pallacanestro del nostro territorio.

Gaia darà “voce” agli appassionati che scriveranno commenti sui social di RBR e di Icaro Sport o che si metteranno in contatto con la trasmissione tramite whatsapp o SMS.

“Con la presenza in studio di Gaia si consolida ulteriormente il rapporto tra Icaro TV e Rinascita Basket Rimini – attacca Roberto Bonfantini, direttore resp. di Icaro Sport -. L’ho voluta al mio fianco proprio perché, visto il suo ruolo all’interno dello staff Comunicazione di RBR, è la persona ideale per raccogliere gli umori del popolo biancorosso. Completano la squadra di Calcio.Basket Serata Basket l’addetto stampa di RBR, Marco Rinaldi, il giornalista Paolo Guiducci e i nostri opinionisti Alessandro Ceccoli e Daniele Bacchi. Sono sicuro che ci divertiremo!”

Icaro TV anche quest’anno trasmetterà in differita le partite di RivieraBanca Basket Rimini tutte le domeniche alle 20:35 e in caso di gare infrasettimanali in seconda serata.