Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Prima Categoria

Morciano-Riccione 2-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 ott 2022 19:33 ~ ultimo agg. 10 ott 03:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Riccione è ospite del Morciano, impianto stupendo a far da cornice ad una bella giornata di sport. Un minuto di raccoglimento per ricordare le vittime dell’Associazione Centro 21 Onlus di Riccione; dal cielo pioggia a catinelle quasi come se fossero gli angeli a piangere per quelle persone, poi, finito il minuto di raccoglimento, più nulla.

Al Carlo Brigo partita stupenda, due squadre che hanno cercato di prevalersi e alla fin dei conti il pari è il risultato più giusto. Tante occasioni da rete da una parte e dall’altra con gli estremi difensori, Masini (R) e Alessandrini (M) sugli scudi. Passa il Riccione con Bencivenga al 41′ di testa, assist di Gueye su angolo di Klyvchuk.

Il Morciano impatta al 60′ con Longoni che sfodera un gran diagonale da fuori area, palo goal. Neanche il tempo di rammaricarsi per il goal subito, palla al centro e lancio lungo per Capriotti che fa sponda per Amati che fulmina Alessandrini al 61′.

All’88’ è Casciola a siglare il definitivo pari sfruttando un magistrale contropiede. Gara da categoria superiore, è stato uno spettacolo assistere ad una partita di questo livello. Complimenti al Morciano ma soprattutto complimenti a Mr. Iencinella e ai suoi ragazzi.

Addetto stampa Riccione F.C.
Giorgio Veschi