newsrimini.it

La Serravalle Football Academy ospite del Monza Calcio

La società sportiva Serravalle Football Academy (composta da S.S. Folgore Falciano, S.S. Cosmos e A.C. Juvenes/Dogana) ha organizzato nei giorni 31 ottobre e 1 novembre una trasferta a Monza, ospite del Monza Calcio.

Questo evento, che vedrà coinvolti i bambini delle categorie Under 12 e Under 10, si pone come obiettivo la valorizzazione del calcio giovanile sammarinese attraverso l’incontro dei ragazzi con altre organizzazioni sportive. In particolare, nelle giornate del 31 ottobre e 1 novembre, la trasferta vedrà impegnate le rappresentative sammarinesi con quelle della società A.C. Monza Calcio e di altre Scuole Calcio Monza locali.

Inoltre, la sera del 31 ottobre, la SFA sarà ospite della società A.C. Monza Calcio per assistere alla partita di Seria A Monza-Bologna che si disputerà allo Stadio Brianteo UPower.

Siamo orgogliosi di questa ennesima iniziativa della Serravalle Football Academy – si legge in una nota -, che ne esprime i suoi obiettivi fondamentali, sia nella formazione sportiva attraverso il confronto con altre realtà, che soprattutto nella formazione educativa e crescita personale dei ragazzi.