Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Volley B2 Femm. e C Masch.

La Lasersoft Riccione verso Monte Urano, la C maschile ospita Bellaria per il derby

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 ott 2022 11:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Volley B2 Femminile
Momenti diametralmente opposti quelli che stanno vivendo Monte Urano e Lasersoft Riccione: le due squadre si troveranno di fronte sabato (fischio d’inizio ore 17:45) nell’incontro valido quale terza giornata di andata del girone G della serie B2.

La squadra di casa, reduce da due sconfitte consecutive, di cui una al tie-break (l’ultima in quel di Porto San Giorgio), andrà a caccia del primo successo per provare a risollevarsi da questo inizio particolarmente complicato. Riccione invece è reduce da due ottime prestazioni coincise con altrettante vittorie: al blitz esterno sul tutt’altro che facile campo di Polverigi (3-2) è seguita la convincente affermazione del turno scorso ai danni della Teodora Ravenna (3-0). Due match molto ben giocati da Moltrasio e compagne, che permettono loro di occupare le posizioni di vertice della classifica. Il pronostico dunque sembrerebbe dire Lasersoft, ma occhio a non sottovalutare l’avversario che cercherà in ogni modo di mettere i bastoni tra le ruote alle ragazze riccionesi.

Volley C Maschile
Dopo la vittoria nell’anticipo della seconda giornata che ha visto i ragazzi di coach Botteghi espugnare il fortino di Forlimpopoli 3-2, i riccionesi sabato 22 ottobre scendono in campo tra le mura amiche del Pala Nicoletti per il derby con Bellaria (unica formazione insieme a Paolo Poggi Bo a quota 6 punti in classifica e a punteggio pieno).

Si prospetta una bella partita assai equilibrata per lo più trattandosi di un derby, che consentirebbe a una delle due formazioni di conquistare la momentanea vetta della classifica e l’imbattibilità in questo inizio di campionato. Inizio gara alle ore 18.00.