Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Volley C Femminile

Il Retina Cattolica Volley vince il derby in casa della Libertas Volley Forlì

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 ott 2022 12:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora una vittoria per il Retina Cattolica Volley, che bissa il successo dell’esordio, strappando tre punti in casa della Libertas Volley Forlì con il risultato di 3 a 1.

“Partenza diesel – commenta l’allenatrice Alessandra Albani -, le giovani ragazze del Forlì hanno dominato in battuta e la nostra ricezione ha subito le conseguenze sia nel primo set, perdendolo a 22 sia nel secondo fino ad arrivare sotto 21-24. Ma un cambio indovinato in sostituzione della Giorgi, di Lucia Celetti (1 punto in attacco e 3 ace), ha fatto ribaltare il risultato andando a vincere 28 a 26. Le ragazze hanno preso coraggio e sono partite col giusto atteggiamento in campo vincendo i successivi set a 17 e a 22, ma con un finale in rimonta da parte delle avversarie e al cardiopalma, conclusosi con un inaspettato pallonetto di Elisa Fabbri”.

Retina Cattolica Volley: Caputo 6, Giorgi 10, Fabbri 16, Zuccarini 12, Magi 8, Fanelli 14, Lucia Celetti 4, Bigucci (L). Allenatori: Alessandra Albani, Alessandro Camillini.