Indietro
menu
dal 2 al 4 dicembre

Il grande circo protagonista anche a Rimini nel nuovo tour di Alis

In foto: Jonathan Morin
Jonathan Morin
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 ott 2022 12:25 ~ ultimo agg. 6 ott 10:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo anni non facili il grande circo torna protagonista con Alis e Le Cirque WTP. Tra i palcoscenici italiani del tour, 9 le città toccate, anche quello dell’RDS Stadium di Rimini dove lo spettacolo, che debuttò nel 2016, arriverà dal 2 al 4 dicembre 2022, con una data in più, il 2, rispetto a quelle previste.

In scena un collettivo di 25 artisti internazionali selezionati tra i migliori del circo contemporaneo, molti dei quali hanno partecipato a produzioni del Cirque du Soleil. Equilibristi, acrobati, clown, cantanti e musicisti, con 14 diversi numeri, in oltre 90 minuti di show senza interruzioni. Tra di loro anche i performers ucraini della Troupe Adrenaline, ma anche una coppia, sul palco e nella vita, in cui lui è ucraino e lei russa.

ALIS è lo spettacolo che prende per mano lo spettatore e lo rende partecipe attraverso un filo conduttore che attinge anche dalla letteratura fantastica dell’‘800 e dal capolavoro di Lewis Carroll. Non c’è un inizio e una fine, ma un’esperienza densa di emozioni e performance indimenticabili perché, come afferma Onofrio Colucci, Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia: “ALIS è un viaggio alla scoperta di ciò che non t’aspetti, per imparare di nuovo a meravigliarsi”.

Applaudito da oltre 200.000 spettatori negli anni passati, ma dopo un lungo periodo di stop forzato gli artisti desiderano ritrovare il pubblico e tornare in scena, promettendo che: “L’avventura, il viaggio e il sogno ricominceranno e questa volta sarà ancora più emozionante, meraviglioso, spettacolare”.

Prevendite e info su ALISTICKET.IT