
L’11° Torneo Volley Love Fer svoltosi presso la Polisportiva Stella di Rimini sabato 1 ottobre in memoria dell’allenatrice Lanci Fernanda ha visto la vittoria della Figurella Athena di Rimini, che così ripete il risultato conseguito nella scorsa edizione ove l’Athena si era presentata con l’altra squadra che oggi partecipa al Campionato di serie B.
Ma le quattro squadre che si incontreranno nel campionato di serie D, a partire dal prossimo sabato, hanno interpretato nel modo migliore lo spirito del Torneo con sano sport e anche divertimento in amicizia e grande rispetto reciproco.
Le squadre hanno così potuto svolgere una positiva attività precampionato e i risultati sono stati: Figurella Athena – Caf Acli Stella 2 a 0; Longiano – Unica 2 a 1, Caf Acli Stella – Unica 2 a 1 e in finale Figurella Athena – Longiano 2 a 0, bella e intensa gara con l’ultimo set finito 25 a 23.