Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio Serie D

United Riccione, il Fanfulla per il riscatto

In foto: Filippo Bellini, centrocampista dello United Riccione
Filippo Bellini, centrocampista dello United Riccione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 set 2022 17:05 ~ ultimo agg. 17 set 08:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prima sfida casalinga in Serie D dello United Riccione si è chiusa con l’amara sconfitta contro la Giana Erminio maturata nel finale dopo una rocambolesca rimonta dei lombardi. Proprio dalla Lombardia passa l’occasione del riscatto.

Domenica alle 15:00 alla Dossenina di Lodi la sfida contro il Fanfulla, terza giornata del Campionato di Serie D che al momento vede la formazione di Mattia Gori a quota 1. L’intero gruppo partirà per Lodi nel pomeriggio di sabato, tutti a disposizione con il tecnico biancazzurro che deciderà convocati e formazione solamente nelle ore precedenti la sfida.

Farà parte del gruppo anche Filippo Bellini, ultimo arrivato nella rosa dello United Riccione. Il centrocampista centrale scuola Empoli che viene da un passato recente nelle fila di Vis Pesaro, Modena, Fermana, Carpi e Vibonese.

Nel frattempo è ufficiale la data della sfida contro il Lentigione inizialmente programmata per il 25 settembre, poi spostata al 28 a causa della concomitanza con le elezioni e ora anticipata alle 15 di martedì 27 settembre al Camp Nòv di Sorbolo.

Prosegue la Campagna abbonamenti per le partite casalinghe dello United Riccione che insieme ad uno sconto particolarmente sostanzioso per chi lo sottoscrive offre anche un omaggio dello sponsor PowerX.