Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Campionato Sammarinese

Tre Penne: intervista a Imre Badalassi sulle sfide con Cailungo e Domagnano

In foto: Imre Badalassi (©FSGC)
Imre Badalassi (©FSGC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 15 set 2022 15:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato scorso il Tre Penne ha fatto il suo debutto nel Campionato Sammarinese BKN301, una convincente vittoria per 2-0 contro il Cailungo arrivata grazie ai gol di Luca Righini (su rigore) e Imre Badalassi. L’attaccante italiano propone un’analisi della sfida di settimana scorsa: “Ripartire con il piede giusto è positivo, volevamo iniziare così perché dopo tutte le amichevoli e la preparazione estiva eravamo carichi per il debutto. I miei compagni erano molto solidi e anche i nuovi innesti si sono fatti trovare pronti. Vittoria importante perché il Cailungo è una squadra che tatticamente era molto ben messa in campo e non è stata una partita facile.”

Dopo numerosi tentativi, nel primo dei 4′ di recupero assegnati nella ripresa è arrivata anche la firma di Badalassi sul tabellino, che commenta: “Sono felice del gol, ho avuto diverse occasione a disposizione durante la partita ma sono rimasto sempre tranquillo perché sapevo che l’opportunità sarebbe ricapitata. In occasione del gol sono stato lucido e bravo a tramutarla in rete, un gol che dedico alla mia famiglia, alla mia compagna e ai miei due bimbi che mi seguono sempre e mi stanno sempre affianco – prosegue, parlando dell’estremo difensore avversario -. Elia Benedettini è un portiere di alto livello, ha avuto gran merito di avermi respinto tanti tiri. Sono contento di scontrarmi con giocatori di qualità, è sempre uno stimolo in più per affrontare ogni weekend le partite.”

Archiviata la vittoria contro il Cailungo è tempo di pensare alla prossima partita, Badalassi dice la sua sulla gara di domenica: “La partita contro il Domagnano sarà una gara dura e da non sottovalutare, come tutte quelle di questo campionato visto che il livello si è alzato decisamente. Noi arriveremo con il piglio giusto, cercando di
imporre il nostro gioco e ottenere il massimo da questa partita. L’affronteremo con l’atteggiamento giusto, cercando di uscire dal campo a testa alta.”

La partita di domenica pomeriggio tra Tre Penne e Domagnano si giocherà sul campo sintetico di Montecchio e sarà visibile in streaming sul sito www.titani.tv.

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci