Indietro
lunedì 26 settembre 2022
menu
Calcio Eccellenza

Savignanese-Tropical Coriano 3-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 4 set 2022 22:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-TROPICAL CORIANO 3-0

IL TABELLINO
Savignanese: Papi, Zoffoli, Mazzarini, Vitalino (60′ Sbrighi), Lambertini, Onofri (80′ Possenti), Farabegoli (60′ Bascioni), Nicolini (60′ Cassani), Pacchioni, Protino (65′ Mazza), Osayande. A disp.: Semprini, Stacchini, Mazza, Cassani, Sbrighi, Possenti, Paganelli, Bascioni, Sberlati. All. Montanari.

Tropical Coriano: Fabbri, Galassi, Ceccarelli, Vagnarelli (60′ Pigozzi), Rossi, Anastasi, Tamagnini (60′ Canini), Enchisi (68′ Mularoni), Scarponi (71′ Tommasini), Arlotti, Bartoli. A disp.: Bascucci, Bartolucci, De Luigi, Perazzini, Bracci, Pigozzi, Mularoni, Canini, Tommasini. All. Bucci.

Reti: 24′ Protino, 52′ Pacchioni, 66′ Mazza.

Ammonito: Sbrighi.

CRONACA E COMMENTO
Dopo il pareggio del debutto è dolce la prima interna della Savignanese, che doma 3-0 la Tropical Coriano disputando un’ottima prova.

Inizio positivo dei gialloblù, che prima sfiorano il vantaggio con la conclusione di Nicolini e poi, una volta prese definitivamente le misure agli avversari, sfondano con la conclusione vincente, al volo di sinistro su corner, da parte di Protino (24′). Dopo un finale di primo tempo in controllo, nella ripresa, nonostante la traversa in avvio di Arlotti su punizione, arriva lo sprint della Savignanese, in goal al 52′ di testa con Pacchioni su assist di Osayande (oggi capitano). Girandola di cambi di mister Montanari e giunge subito il tris al 66′ con il subentrato Mazza, in rete dal limite.

Finale in scioltezza per i gialloblu, che rifiatano un po’ senza spingere in attesa della Coppa mercoledì a Russi.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
di Icaro Sport