Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Le teste di serie

Primi match nel torneo Open del Circolo Tennis Cervia con 120 iscritti

In foto: Andrea Rondoni
Andrea Rondoni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 24 set 2022 08:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È partita una grande edizione del torneo nazionale Open maschile settembrino del Circolo Tennis Cervia (500 euro di montepremi) che ha radunato al via la bellezza di 120 iscritti, un numero record che sottolinea la capacità organizzativa del Club cervese.

Un torneo dunque che unisce qualità a quantità di partecipazione, che terrà banco fino al 5 ottobre per almeno due settimane tutte da seguire. I favoriti del seeding sono il 2.2 ravennate Michele Vianello, portacolori del Ct Zavaglia Ravenna, seguito dal 2.5 Andrea Rondoni (Ct Cesena) e dai 2.6 Nicolas Spimi, Edoardo Lanza Cariccio, Leonardo Fabbri, Nicola Ravaioli, Jacopo Antonelli, Alex Guidi e dai 2.7 Pietro Briganti, Tommaso Bonarota, Giacomo Polidori, Nicholas Scala, Mattia Bandini e Fabio Leonardi.

Si parte con il tabellone di 4a, poi gradualmente si salirà di livello.

Le prime teste di serie sono state assegnate nell’ordine ai 4.1 Francesco Buono, Gianluca Bondioli, Emanuele Ascani, Giovanni Casadei, Luca Di Giovanni, Gianfilippo Falconi, Claudio Ferracuti, Pietro Martines, Maurizio Mascanzoni, Michele Moroni, Alberto Zattini e Raffaele Zoffoli.

Il giudice di gara è Ottaviano Turci, direttrice di gara Fabiana Paola Grande.

Intanto sui campi del Circolo Tennis Cervia andranno in scena il 26, 28 e 30 settembre le prove gratuite di tennis in vista dei corsi di mini tennis, perfezionamento, specializzazione e corsi per adulti in programma dal 3 ottobre al 31 maggio del prossimo anno. Lo staff tecnico è guidato dal tecnico nazionale Paolo Pambianco, coadiuvato da Gioia Barbieri e Manuel Schuett.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia