Indietro
menu
Droga e non solo

Controlli Carabinieri Riccione: un arresto per spaccio e 5 denunce

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 set 2022 11:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel fine settimana del motomondiale di Misano non sono mancati i controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri di Riccione, con l’ausilio del cane antidroga “One” dei colleghi di Pesaro.

In manette per spaccio è finito uno straniero colto sul fatto con la droga. Per una donna italiana, sorpresa con 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale utile per il taglio e il confezionamento, è scattata invece la denuncia. Stessa sorte per un altro italiano, fermato mentre cedeva cocaina. Altra droga è stata ritrovata anche nella sua abitazione.
Un uomo di origini italiane è stato invece deferito in stato di libertà per “porto abusivo d’armi e strumenti atti ad offendere”, poiché trovato in possesso di un coltello mentre un cittadino straniero, in Italia senza fissa dimora, è risultato inottemperante ad un decreto di espulsione. Infine è scattata la denuncia anche per un’automobilista trovato alla guida in stato di ebbrezza.

Otto utenti della strada sono stati sanzionati per infrazioni al Codice della Strada mentre 12 persone sono state segnalate alle competenti Autorità Amministrative perché sorprese con droga per uso personale.