Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Bagnolese - Sammaurese 1-1

In foto: Merlonghi festeggia l'arrivo della piccola Bea con un gol (foto fb Sammaurese)
Merlonghi festeggia l'arrivo della piccola Bea con un gol (foto fb Sammaurese)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 18 set 2022 15:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

BAGNOLESE-SAMMAURESE 1-1

IL TABELLINO
BAGNOLESE: Auregli, Capiluppi, Mhadhbi, Bonacini, Bertozzini, Cocconi, Parrancino, Saccani, Tzvetkov, Ferrara S, Calabretti A disp: Giaroli, Uni, Vezzani, Riccelli, Marani, Dangelo, Bruno, Mercadante, Ferrara P All Gallicchio

SAMMAURESE: Piretro, Masini, Canalicchio, Benedetti, Scarponi, Maggioli, Casadio, Haruna, Maltoni, Merlonghi, Barbatosta A disp: Zavatti, Manfroni, Bolognesi, Fusco, Bonafede, Romano, Cremonini, Bonandi, Misuraca All Martini

Reti: 9′ Tzvetkov, 50′ Merlonghi

CRONACA E COMMENTO

Inizia la settimana del doppio impegno con un pari la Sammaurese. La squadra di Martini divide la posta al Fratelli Campari con la Bagnolese al termine di un match molto maschio.

La Bagnolese passa dopo 9′. Calcio di punizione, Piretro esce, ma non trattiene la sfera e Tzvetkov ne approfitta. Subito il gol, la Sammaurese prende campo e pianta le tende nell’area reggiana, conquistando ben 7 corner, ma non trovando però il pari.

Il neo entrato Romano propizia il rigore al 50′ per un fallo di mano. L’emozione non tradisce Merlonghi. Rigore trasformato, ma soprattutto dedica alla piccola Bea, la figlia del nostro attaccante nata venerdì.

La contesa diventa molto animata ed intensa, con tanti ammoniti. A 10′ dalla fine mister Martini getta nella mischia capitan Bonandi per provare a risolvere la gara. Nononostante i continui attacchi giallorossi la gara termina 1-1.

Mercoledì al Macrelli arriva la Correggese.