Indietro
menu
droga sotto il bidet

Un chilo di cocaina nascosto in casa, arrestato 26enne

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 ago 2022 16:24 ~ ultimo agg. 12 ago 11:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

4Mercoledì gli agenti delle Squadre Mobili delle Questure di Rimini e di Forlì-Cesena hanno tratto in arresto in flagranza un cittadino albanese di 26 anni per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel corso di uno specifico servizio antidroga, i poliziotti hanno monitorato l’abitazione di residenza bellariese del 26enne, sul conto del quale erano già state raccolte alcune notizie sulla possibile detenzione di sostanze stupefacenti.
Dopo essersi posizionati intorno all’abitazione per prevenire possibili fughe o tentativi di occultamento gli agenti, simulando un controllo da parte dell’Ufficio Immigrazione, sono entrati all’interno per effettuare una perquisizione domiciliare. Nascosti in un incavo sotto il bidet c’erano 302 grammi di cocaina suddivisi in numerosi pezzi di diverso peso, un bilancino di precisione e 5.685 euro in contanti. E’ stato poi individuato un ripostiglio in uso al 26enne, all’interno del quale, dopo averne forzato la porta, sono stati rinvenuti 745 grammi di cocaina, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento delle dosi ed una macchina per il sottovuoto.
Il 26enne è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G., in attesa del giudizio di convalida.