Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Tropical Coriano-Valsanterno 2009 1-1

In foto: (Foto Movie ByDaniels)
(Foto Movie ByDaniels)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 28 ago 2022 23:58 ~ ultimo agg. 29 ago 00:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

TROPICAL CORIANO-VALSANTERNO 2009 1-1

IL TABELLINO
TROPICAL CORIANO (4-3-3): Fabbri; Galassi (dal 32′ st Guidi), Anastasi, Rossi, Perazzini; Enchisi, Pigozzi (dal 20′ st Vagnarelli), Bartoli; Tamagnini (dal 23′ st Tomassini), Arlotti, Sapucci (dal 26′ st Canini). A disposizione: Bascucci, Bartolucci, Deluigi, Marmo, Bracci. Allenatore: Marco Bucci.

VALSANTERNO 2009 (4-3-3): Sammarchi; Borini, Resta, Zaganelli, Capasso; Valentini, Pasotti (dal 29′ st T. Ragazzini), Caroli (dal 22′ st Suzzi); Senese (dal 34′ st Simone), Tonini (dal 42′ st Cornacchia), Montebognoli (dal 9′ st Betti). A disposizione: Tonini, F. Ragazzini, Gurioli, Di Mauro. Allenatore: Fabio Paterna.

Arbitro: Nicola Sintini di Cesena.
Assistenti: Soufian Hafi Alemani di Forlì e Fabio Bicocchi di Ravenna.

Reti: 15′ st Caroli (V), 44′ st Enchisi (T).

Ammoniti: Caroli, Resta e Zaganelli (T).

CRONACA E COMMENTO
Un buon primo tempo, con diverse occasioni da rete create e una maggiore supremazia territoriale, una ripresa sofferta. Finisce 1 a 1 il debutto in campionato per i biancorossoblù contro il Valsanterno e per come si era messa, probabilmente, va bene così.

Subito da registrare al 10′ una buona iniziativa di Tamagnini che ci prova da destra con un tiro mancino a girare: conclusione alta di poco sopra la traversa con Sammarchi battuto. Due minuti dopo è capitan Arlotti ad andare vicino al vantaggio dal limite con una girata rasoterra: l’estremo ospite si distende e respinge la conclusione velenosa. Poi al 28′ un ispirato Tamagnini combina sulla destra con Enchisi, cross invitante di quest’ultimo, Sammarchi smanaccia in volo in uscita anticipando di un niente Sapucci pronto al goal. Al 34′ primo squillo degli ospiti: destro velenoso di Tonini dopo un contropiede condotto da Senese, Fabbri è bravissimo a respingere la conclusione in tuffo con la palla diretta nell’angolino basso.

Nella ripresa i ragazzi di mister Bucci abbassano il baricentro e calano d’intensità. Così il Valsanterno prende coraggio, preme sull’acceleratore e al 15′ passa: angolo da destra di Senese, sbuca in mezzo all’area Caroli che con un colpo di testo preciso trafigge Fabbri. Ad un minuto dal termine la riprende Enchisi: il subentrato Guidi fugge via sulla destra, cross al centro per Arlotti che allunga di testa sul secondo palo, si avventa come un falco l’ex Fya che sotto porta fa 1 a 1.

La galleria fotografica a cura di Movie ByDaniels.

Meteo Rimini
booked.net