Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Savoretti campione 7a edizione

Savoretti e Pasolini vincono la 9a tappa del Campionato Riminese di Footvolley

In foto: Pasolini e Savoretti, primi classificati
Pasolini e Savoretti, primi classificati
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 3 ago 2022 13:11 ~ ultimo agg. 13:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì sera, ai bagni 54-55 delle “Spiagge Rimini” è stato tempo di nona tappa del Campionato Riminese di Footvolley, la penultima di questa 7a edizione. Con 20 coppie iscritte al torneo e la presenza speciale della “Macelleria Muccini” e del “Podere dell’Angelo” ai campi da gioco, come al solito non è mancato il divertimento e lo spettacolo.

A vincere sono ancora loro, Luca Savoretti e Gianmarco Pasolini, tornati insieme dopo qualche settimana di assenza del secondo. I due riprendono la loro marcia da dove l’avevano lasciata: vincendo e convincendo. Lo fanno al termine di una finale bellissima in cui hanno dovuto superare gli agguerriti e spettacolari Isli Bejtaga e Francesco Paganini, capaci di regalare al pubblico giocate di altissima classe. Con questa vittoria, Savoretti stacca definitivamente Nicola Carlini (arrestatosi ieri in semifinale) nella classifica generale e con 190 punti di vantaggio è matematicamente il vincitore della 7a edizione del Campionato Riminese di Footvolley, con una tappa ancora da disputarsi. Per “Savo” una stagione estiva sontuosa e da ricordare.

Nel girone Silver esultano Nardi-Spadoni, capaci in finale di avere la meglio sull’inedita coppia formata da Colonna e Pucci.

L’appuntamento per il prossimo ed ultimo torneo di questo campionato è fissato a martedì 9 agosto, quando sarà tempo di 10a tappa, premiazioni finali e, nuovamente, di grande show. Per iscriversi al torneo, come sempre, contattare i ragazzi di Footvolley Rimini alle loro pagine social, Facebook e Instagram.