Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Volley C Maschile

Prime Cleaning Riccione Volley conferma il libero Angelo Cangelli

In foto: Angelo Cangelli insieme al DS Sanzio Sacchetti e al presidente Giuseppe Tontini
Angelo Cangelli insieme al DS Sanzio Sacchetti e al presidente Giuseppe Tontini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 ago 2022 14:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continuano le conferme in casa Prime Cleaning Riccione Volley. Questa volta è il turno di Angelo Cangelli, libero classe ’92, che anche nella prossima stagione 2022/23 difenderà la seconda linea riccionese. Dopo avere conquistato la piena fiducia da parte della società grazie all’ottima stagione disputata ed essersi sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa, una nuova sfida attende Angelo pronto a fare squadra con i nuovi e vecchi compagni.

Queste le parole di Angelo Cangelli: “Appena dopo un mese dalla fine del campionato, la società mi ha chiesto se volessi affrontare un’altra stagione insieme. Potermi allenare e giocare in società valida, in un ambiente professionale e sereno come il Riccione Volley, mi ha spinto ad accettare più che volentieri questa proposta.

Dopo la magnifica esperienza dell’anno scorso, ho deciso di rimanere con l’ obiettivo di superarmi e non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti per poter esprimermi al meglio.

La presenza di nuovi compagni di squadra sarà uno stimolo maggiore per creare un gruppo omogeneo, cosa da non sottovalutare per affrontare al meglio il campionato!”