di Icaro Sport

mer 3 ago 2022 14:03 ~ ultimo agg. 21:03
La Lasersoft Riccione Volley annuncia con soddisfazione – si legge in una nota – l’accordo per il ritorno in squadra di Aurora Agostini, classe 2001, che rivestirà nella prossima stagione, di serie B2 Nazionale, il ruolo di libero.
La stima reciproca e il legame tra la dirigenza e l’atleta non si è mai reciso e gli ottimi rapporti non hanno fatto altro che catalizzare il suo rientro in organico.
Queste le parole di Aurora Agostini: “Ritornare ad indossare i colori di Riccione in una categoria come quella di serie B è un grande cambiamento. Spero di ripagare al meglio la grande fiducia che mi è stata data nel ricoprire un ruolo così importante. Le emozioni sono tante e la voglia di iniziare non manca di certo!”
Altre notizie
Polisportiva Riccione
Assoluti di Nuoto Artistico allo Stadio del Nuoto di Riccione dall'8 all'11 giugno
di Icaro Sport
Volley B2 Femminile
Angelo Musumeci confermato viceallenatore della Lasersoft Riccione
di Icaro Sport
Volley A2 Femminile
Omag-MT, chiuso il reparto centrali con la conferma di Chiara Salvatori
di Icaro Sport
FOTO
Volley C Femminile
Andata Finale Play Off: Massa Volley-Emanuel Riviera Volley 3-1
di Icaro Sport