Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
MotoGP

Il Motomondiale approda a Bellaria Igea Marina con MotogBIM 2022

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 ago 2022 13:54 ~ ultimo agg. 13:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Bellaria Igea Marina si accendono i motori del Motomondiale con l’evento MotogBIM organizzato dall’Hotel Savini con il Patrocinio dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Team LCR Honda e Fondazione Verdeblu.

Giovedì 1 settembre a partire dalle ore 18:45 sfileranno sul lungomare A. Pinzon una moto Honda RC213V-S in configurazione MotoGp e una moto Energica MotoE; sarà ricreata tutta l’atmosfera del Motomondiale con una simulazione della procedura di partenza di una gara ufficiale.

I due piloti del Team MotoE LCR Honda Miquel Pons ed Eric Granando, entrambi in lotta per il titolo mondiale MotoE 2022, si sfideranno in due simulazioni di partenza mettendo a confronto le diverse potenze erogate dal motore tradizionale e dal motore elettrico; a seguire si aprirà un meet&greet con foto ed autografi insieme ai due campioni.

L’evento proseguirà poi con una cena-spettacolo alle ore 20.30 presso l’Hotel Savini, aperta al pubblico (consigliata la prenotazione contattando lo 0541 331050), animata dall’attore-comico Sergio Sgrilli di Zelig ed un talk insieme ad ospiti del mondo Motomondiale che racconteranno delle loro esperienze professionali.

La serata si concluderà con l’estrazione di due Pass Paddock 2023; il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Pubblica Assistenza Croce Blu di Bellaria Igea Marina.