newsrimini.it

Due aperture serali per Italia in Miniatura e lo show dei fuochi d’artificio

È tutto pronto a Italia in miniatura per la prima delle due serate “Divertente di giorno, magica di notte” che nei giorni mercoledì 10 agosto e mercoledì 17 agosto permetteranno di vedere lo spettacolo di Italia in Miniatura illuminata fino alle 22:30, con le attrazioni funzionanti e i fuochi d’artificio, firmati da Antonio Scarpato.

Per 400 Riminesi, 200 per ciascuna serata, l’evento sarà gratis: la promozione sul sito che metteva a disposizione gratuità per i residenti è andata a ruba in sole 24 ore.

L’idea di aprire Italia in Miniatura di sera era già nell’aria dallo scorso anno, quando è stato svelato al pubblico il restyling per i 50 anni del parco – dice Patrizia Leardini, C.O.O. di Costa Edutainment– abbiamo notato una gioia speciale negli occhi delle persone, specialmente dei bambini, così abbiamo pensato che dovevamo assolutamente ricreare la stessa magia.”

Il parco aprirà regolarmente 10 del mattino e chiuderà alle 22:30. Dalle 18:30 alle casse sarà disponibile il biglietto speciale da 10 Euro per chi desidera solo partecipare alla festa. Le attrazioni saranno in funzione fino alle 20.30, con ultima corsa alle 20:15. Chiuderanno invece alle 21.30 la Vecchia Segheria e la romantica Venezia. Alle 22 partirà lo spettacolo di suoni, luci e fuochi d’artificio, ideato dal maestro Scarpato per Italia in Miniatura, su colonne sonore epiche.