Indietro
menu
polemiche di fine estate

Dopo Emis Killa Facchinetti rilancia: Riccione non è sicura

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 28 ago 2022 10:19 ~ ultimo agg. 29 ago 11:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sta facendo il giro del web il video pubblicato su Instagram da Francesco Facchinetti, in cui si allinea con il pensiero già espresso da Emis Killa su Riccione: “Non è una città sicura, non ci porterei i miei figli“. Il contenuto del video, riportato questa mattina dal Corriere Romagna torna sulla mancanza di sicurezza che riguarderebbe la Perla Verde: “Se dico che Riccione non è più un Paese sicuro e io con i miei figli non ci vado perché ho paura, non dico una bugia sto solo dicendo una cosa oggettiva e sostenere l’opposto è una grande bugia. Ci sono persone che ritengono che solamente alcune zone di Riccione non sarebbero sicure. Non è vero. Riccione non è più quella di una volta, che era molto meglio di Ibiza, adesso non è più neppure una sua unghia”.

Nonostante da più parte, ieri il comitato di Viale Ceccarini, dicano che l’estate 2022 sia stata dal punto di vista dell’ordine pubblico più tranquilla rispetto a quelle passate quelle di Killa e Facchinetti sono parole pesanti, soprattutto per la loro esposizione mediatica, con tanti che li seguono sui loro canali social.

Facchinetti fa anche un endorsement a Claudio Cecchetto, oggi consigliere di minoranza: “La Riccione di Cecchetto non esiste più, spero possa ritornare agli antichi fasti insieme a Claudio, che so che sta lavorando per questo obiettivo e rimettere la grande Riccione e spero che ritorni la grande Riccione