Indietro
menu
il valore della collaborazione

Delegazione Confartigianato incontra il comandante dei carabinieri La Mura

In foto: l'incontro
l'incontro
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 ago 2022 17:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una delegazione di Confartigianato Imprese Rimini, di Confartigianato Imprese Demaniali e della Cooperativa Bagnini Rimini Sud è stata ricevuta al Comando provinciale dei Carabinieri di Rimini.

Il Comandante, Colonnello Mario La Mura, ha sottolineato l’importanza di saldare sempre più una rete di collaborazione sul territorio, così da garantire alle forze dell’ordine un osservatorio costante e tempestivo nelle segnalazioni di comportamenti illeciti.

La collaborazione – ha ribadito la delegazione di Confartigianato – è un punto di partenza fondamentale e i rapporti con il Comando sono il segno di questo atteggiamento di dialogo proficuo. Il nostro territorio ha una complessità tale che un approccio condiviso permette di affrontare con tempestività ed efficacia le situazioni che generano rischi a persone e imprese”.

Erano presenti Gianluca Capriotti e Sergio Loggia (Segretario Generale e Coordinatore di Confartigianato Imprese Rimini), Mauro Vanni (Presidente Confartigianato Imprese Demaniali) e Andrea Aldini (Direttore Coop Bagnini Rimini Sud.