Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Calcio C Femminile

Asd femminile Riccione, rosa rinforzata con un giusto mix tra esperienza e gioventù

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 ago 2022 11:39 ~ ultimo agg. 18 ago 08:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Campagna acquisti ambiziosa per la società romagnola che si presenta ai nastri di partenza della imminente stagione con rinnovati obiettivi al cospetto di una rosa di buon livello.

Faranno parte della squadra i nuovi innesti Boaglio dal Chievo Verona, Neddar proveniente dalla Juventus, Tiberio dal Padova, Greppi dal Ravenna, Copia dalla Ternana, Petrosino dalla Vis Mediterranea, Cimatti dal Ravenna, Mastel dall’Arezzo, Menozzi dal Sedriano, nonché le svincolate Fara, Moscia e Filippi.

Di seguito le dichiarazioni del mister Genovesio: “Sono molto orgoglioso e contento degli acquisti operati dalla società. La squadra è migliorata in ogni reparto: sono giocatrici tecniche, di grande personalità, con un giusto mix tra ragazze esperte e giovani di prospettiva. Ringrazio la società per avermi messo a disposizione questa rosa con la quale sono certo che ci toglieremo molte soddisfazioni”.

La presentazione stagionale del Riccione Calcio Femminile si terrà domenica 21 agosto alle ore 13:30 presso l’Aquafan di Riccione. Durante la presentazione sarà illustrato anche il nuovo format TV “CALCIO AL FEMMINILE” che partirà a settembre.

Ufficio stampa Asd femminile Riccione