Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio C Femminile

Asd Femminile Riccione, definito il programma della preparazione

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 14 ago 2022 11:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si avvicina l’inizio della stagione calcistica 2022-23 e in casa Riccione Calcio Femminile è tutto pronto per l’inizio della preparazione pre-campionato.

Staff e calciatrici si ritroveranno il giorno 22 agosto agli ordini del nuovo tecnico Paolo Genovesio in quel di Bagno di Romagna, dove le romagnole effettueranno il ritiro pre-campionato, alloggiando presso l’Hotel “La Pace”.
Il giorno 25 agosto l’intero gruppo si trasferirà a Cesenatico presso l’Hotel “Sirena” per la seconda parte della preparazione.

Le parole del tecnico del Riccione, Paolo Genovesio: “In estate la società ha lavorato benissimo e mi ha messo a disposizione un gruppo di alto profilo. Non vedo l’ora che arrivi il 22 per iniziare la preparazione pre-campionato. In ritiro lavoreremo molto sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista tattico e condizionale, ed inoltre sarà il momento più importante per formare la coesione del gruppo squadra. Affiatamento ed entusiasmo ci accompagneranno in questi giorni di avvicinamento al campionato.”

Ufficio Stampa Asd Femminile Riccione