Indietro
lunedì 26 settembre 2022
menu
Calcio C Femminile

Asd Femminile Riccione, definito il programma della preparazione

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 14 ago 2022 11:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si avvicina l’inizio della stagione calcistica 2022-23 e in casa Riccione Calcio Femminile è tutto pronto per l’inizio della preparazione pre-campionato.

Staff e calciatrici si ritroveranno il giorno 22 agosto agli ordini del nuovo tecnico Paolo Genovesio in quel di Bagno di Romagna, dove le romagnole effettueranno il ritiro pre-campionato, alloggiando presso l’Hotel “La Pace”.
Il giorno 25 agosto l’intero gruppo si trasferirà a Cesenatico presso l’Hotel “Sirena” per la seconda parte della preparazione.

Le parole del tecnico del Riccione, Paolo Genovesio: “In estate la società ha lavorato benissimo e mi ha messo a disposizione un gruppo di alto profilo. Non vedo l’ora che arrivi il 22 per iniziare la preparazione pre-campionato. In ritiro lavoreremo molto sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista tattico e condizionale, ed inoltre sarà il momento più importante per formare la coesione del gruppo squadra. Affiatamento ed entusiasmo ci accompagneranno in questi giorni di avvicinamento al campionato.”

Ufficio Stampa Asd Femminile Riccione

Altre notizie
Calcio Seconda Categoria

Real Riccione-Real San Clemente 1-1

di Icaro Sport
di Icaro Sport
di Icaro Sport