Indietro
menu
Impianti sportivi

Aggiornato l'elenco delle manutenzioni straordinarie

In foto: Manutenzione della recinzione del campo da calcio di Via Parigi a Miramare;  pulizia delle aree verdi al Football Village Area Ghigi; manutenzione alla recinzione nella pista da skateboard in via Bramante. Sono questi gli interventi che la Giunta riminese ha approvato
Manutenzione della recinzione del campo da calcio di Via Parigi a Miramare;  pulizia delle aree verdi al Football Village Area Ghigi; manutenzione alla recinzione nella pista da skateboard in via Bramante. Sono questi gli interventi che la Giunta riminese ha approvato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 ago 2022 13:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Manutenzione della recinzione del campo da calcio di Via Parigi a Miramarepulizia delle aree verdi al Football Village Area Ghigi; manutenzione alla recinzione nella pista da skateboard in via Bramante. Sono questi gli interventi che la Giunta riminese ha approvato come progetti aggiuntivi nel documento di fattibilità che include l’aggiornamento dei i progetti di manutenzione straordinaria degli impianti sportivi previsti per il 2022.

Un elenco di interventi – in parte già approvati alla fine del 2021 – che rientrano nel “Programma Triennale dei LL.PP. 2022/2024” e che adesso viene integrato in quanto si sono verificate nuove necessità, per esigenze sopravvenute nel corso dell’anno.

Skateboard selvaggio davanti al Palas. Cittadini chiamano i Carabinieri

I nuovi interventi che si sono aggiunti a quelli già previsti per l’anno in corso che riguarderanno il campo sportivo di Rivabella, che necessita della sistemazione della recinzione e dei cancelli; lo Stadio Romeo Neri, dove sono programmati interventi per la misurazione dei valori di illuminamento del campo da gioco e una valutazione di sicurezza. Oltre agli interventi, per alcune conformità riguardanti la certificazione antincendio, nel campo sportivo di Miramare in erba naturale, nella palestra geodetica, nella palestra Carim e nella piscina comunale.

L’investimento complessivo è di 150 mila euro, e non esaurisce, scrive la nota del Comune, tutte le esigenze rilevate.