Indietro
menu
Sabato il funerale

Addio a Leonardo Graziano Grossi, "Bamba". Riccione in lutto

In foto: Leonardo Graziano Grossi, noto come Bamba
Leonardo Graziano Grossi, noto come Bamba
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 ago 2022 17:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ morto Leonardo Graziano Grossi, per tutti “Bamba”. Aveva 64 anni. Lascia la moglie Sabrina e le figlie Beatrice e Benedetta. Importante professionista del marketing e della comunicazione, molto noto a Riccione dove aveva scelto di vivere e lavorare. Ad esprimere cordoglio e vicinanza alla famiglia, a nome di tutta la città, la sindaca Daniela Angelini e l’intera Giunta.

Grossi è stato un vero e proprio ambasciatore di Riccione dove ha portato negli anni importanti brand e partnership ed è ricordato per la sua cordialità, eleganza, senso dell’ospitalità e il grande sorriso. Rimangono nella storia della città le sue campagne di comunicazione che hanno visto grandi brand come Citroen e Swatch investire associando il proprio nome Sa quello della Perla Verde.

Ad esprimere il suo commosso ricordo anche l’ex assessore (e ora consigliere comunale) Stefano Caldari. “Quando mi hai chiesto di celebrare il vostro matrimonio – scrive su fb – mi sono sentito orgoglioso e pieno di gioia. È stata una cerimonia emozionante e come sempre, hai saputo gestire la situazione con simpatia, ironia e grande stile. Mi hai chiamato l’ultima volta durante la campagna elettorale, perché ci tenevi a dirmi alcune cose importanti e non posso che ringraziarti di tutto. Ci mancherai Bamba. Le mie più sentite condoglianze a tutta la tua meravigliosa famiglia. Che la terra ti sia lieve Leonardo“.

I funerali saranno celebrati sabato 6 agosto alle 10 nella Chiesa della Pentecoste in viale R. Emilia a Riccione. Venerdì alle 20.30, nella stessa chiesa, la veglia di preghiera.