Indietro
menu
piazza gremita

Malika Ayane accende la Notte Rosa di Misano. Il sindaco: clima positivo

In foto: fuochi artificio misano ph marzio bondi
fuochi artificio misano ph marzio bondi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 2 lug 2022 14:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato il concerto di Malika Ayane a riempire piazza della Repubblica nella Notte Rosa di Misano prima dei fuochi d’artificio che hanno illuminato la spiaggia. Soddisfatto il sindaco Fabrizio Piccioni. “Abbiamo respirato un clima positivo – dice – Si confermano i segnali di ottimismo percepiti già da inizio estate. Anche nelle prossime settimane proseguiremo con un palinsesto che spazierà fra spettacolo, sport e cultura. Abbiamo prodotto uno sforzo importante per garantire eventi di qualità che possano divertire e accompagnare i nostri ospiti durante le loro vacanze. Questo è il miglior modo per superare un periodo difficile che ha segnato il nostro Paese. A Misano ci sono tanti turisti, la città è sempre più accogliente e pronta a trasmettere segnali anche nell’attenzione all’impatto ambientale prodotto dalla sua economia prevalente“.

La Notte Rosa di Misano Adriatico prosegue. Fra oggi e domani entrerà nel vivo a Misano World Circuit il Fanatec GT World Challenge, con Valentino Rossi protagonista nella Riders’ Land. Questa sera concerto dei JBees in Piazza della Repubblica, un tuffo nella disco music internazionale ed italiana degli anni 70-80-90.

A Portoverde Bluemarlin Portoverde, una piccola oasi, nel cuore della baia di Portoverde, dove sono protagonisti sole, mare e sport. Questa sera in programma anche la presentazione del libro “Sedotta e Sclerata” di Ileana Speziale. Domenica, nel Parco del Sole di Misano Brasile, dalle 21 si ballerà con l’orchestra Luca Bergamini.