Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Footvolley

Savoretti e Pasolini vincono la terza tappa del Campionato Riminese

In foto: Savoretti-Pasolini, primi
Savoretti-Pasolini, primi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 giu 2022 12:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È stata una terza tappa del Campionato Riminese di Footvolley entusiasmante, che ha visto 24 coppie ai nastri di partenza e tantissime sorprese nell’arco del torneo. Ai bagni 54-55 de “Le Spiagge Rimini”, grazie ai gesti tecnici e le giocate sensazionali degli atleti in gara, Rimini si è sentita per l’ennesimo martedì un po’ brasiliana.

A vincere sono stati Luca Savoretti e Gianmarco Pasolini, dominatori di tappa, capaci di eliminare ai quarti Carlini e Mazzotti – ovverosia coloro che occupano i primi due posti della classifica generale – ed in finale gli ottimi Paganini e Battistini autori di un torneo sontuoso. 18 a 16 il parziale finale per “Savo” e “Paso”, che smuovono di prepotenza la classifica generale che ora vede ancora Carlini sopra tutti, ma tallonato da Mazzotti, Isli e lo stesso Savoretti.

Nel torneo silver esultano al termine di una serie infinita di battaglie Castellani e Anelli, capaci di avere la meglio sulla coppia Nardi/Romagnoli al termine di un match faticosissimo.

È stata una serata speciale non solo per lo spettacolo del Footvolley, ma anche per l’eccezionale presenza dei ragazzi della Macelleria Muccini e delle ragazze del Podere Dell’Angelo, che hanno gentilmente offerto la loro porchetta e i loro vini agli atleti in gara.

L’appuntamento per il prossimo torneo è fissato a martedì 28 giugno: sarà una quarta tappa decisiva per capire qualcosa in più sulle ambizioni di tanti dei giocatori in gara. Per iscriversi al torneo, come sempre, contattare i ragazzi di Footvolley Rimini alle loro pagine social, Facebook e Instagram.