Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Circolo Nautico di Cattolica

Sabato 4 giugno appuntamento con il Vela Day a Cattolica

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 giu 2022 21:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna l’appuntamento con il Vela Day a Cattolica. Dopo l’iniziativa in collaborazione con FIV (Federazione Italiana Vela) dedicata ai bambini delle scuole elementari della Regina, il Circolo Nautico di Cattolica apre nuovamente le sue porte a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo degli sport in mare.

Lo farà sabato 4 giugno presso la propria sede di via Carducci in corrispondenza della spiaggia alla foce del fiume Ventena: un’intera giornata durante la quale sarà possibile cimentarsi in prove gratuite di vela, windsurf, kitesurf e Sup in compagnia dello staff e degli istruttori del Circolo, guidati dal maestro Gabriele ‘Gaboz’ Clementi.

Anche in questo caso l’evento si avvale del patrocinio della FIV e rientra nel cartellone di appuntamenti organizzati in tutte le Regioni italiane in collaborazione con Kinder joy of moving. Sono 18 i circoli romagnoli che aderiscono al tradizionale evento di promozione e diffusione della cultura marinara e dei valori della vela, ideato nel 2005 da Federvela.

Un appuntamento dedicato a tutti coloro che, dai 6 anni compiuti, vogliono avvicinarsi e scoprire più da vicino quanto sia affascinante il mondo del sailing e della navigazione. Le derive non saranno le sole protagoniste. Il Vela Day in programma a Cattolica vedrà le piccole imbarcazioni da bambini in prima fila ma ci sarà anche la possibilità di scoprire i mondi del windsurf, del kitesurf e del Sup (Stand up paddle).

Orari 10.30-12.30 e 14.30-17.00. Gradita preiscrizione – 0541 953810.