Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Giovanile

Rimini FC: il cammino dell'U15 nelle fasi nazionali si ferma ad Altopascio

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 giu 2022 21:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

UNDER 15 Élite
3a Giornata Prima fase Finali Nazionali
Tau Calcio Altopascio-Rimini 2-1

IL TABELLINO
TAU CALCIO A.: Luppichini, Colaciuri (dal 36’ st Bigondi), Lensi, Gasperoni (dal 36’ st Centoni), Rossi, Lazzareschi, Lucchesi (dall’11’ st Vannacci), Capitanini, Franchi (dal 30’ st Biagioni), Brio (dal 23’ st Tocchini), Nesti (dal 17’ st D’Ulivo). A disp.: Meini.

RIMINI FC: Di Ghionno, Urbinati (dal 23′ st Manzi), Drudi (dal 28’ st Cenci), Lepri (dal 2’ st Zanieri), Imola, Magi, Rota (dal 17’ st Foschi), Alessi, Blasi, Padroni, Brolli (dal 17′ st, dal 36’ st Nanni). A disp.: Gianfanti, De Gaetano, Morri. All. Berretta

Reti: 6’ pt Blasi (R) 15’ pt Colaciuri (T), 16’ st Franchi (T).

COMMENTO
Il cammino del Rimini nelle fasi nazionali si ferma ad Altopascio (LU) dove i ragazzi di mister Berretta escono sconfitti di misura per 2-1 contro il Tau Calcio al termine di una partita bella e combattuta. Passano in vantaggio i biancorossi con un gran gol di Blasi al 6′ del primo tempo: dopo aver recuperato palla e aver saltato un avversario, il biancorosso infila il portiere di casa con un tiro rasoterra. Il Tau pareggia al 15′ approfittando di un’indecisione in area biancorossa, ne approfitta Colaciuri che ruba il pallone e a porta vuota porta il risultato in parità. Il primo tempo si conclude sull’1-1. Pochi giri di lancette della seconda frazione di gioco e Brolli ha la grande occasione di riportare di nuovo avanti il Rimini, ma il pallone viene salvato sulla linea con un sospetto fallo di mano non rilevato dall’arbitro. A metà tempo Franchi porta in vantaggio i suoi depositare superando Di Ghionno in uscita bassa. Nei minuti finali il Rimini va alla ricerca del pari ma non va, finisce 2-1.