Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Concerti gourmet

MIER: musica e buon cibo nel cuore di Rimini

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 giu 2022 17:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tornano anche questa estate gli eventi di “Degustazioni di Cucina e Musica” al MIER Bistrot (Corso d’Augusto, 76). Nell’elegante corte giardino di Palazzo Ferrari, proprio nel centro di Rimini, si alterneranno sei serate in cui le atmosfere della musica dal vivo saranno accompagnate da selezioni menù degustazione gourmet.

Si partirà il prossimo Mercoledì 15 Giugno con l’autrice e cantante riminese Laura Benvenuti e il suo ultimo lavoro discografico “TEMPO”, seguirà “MUSIC FROM AN IMAGINARY WORLD”, presentato da due artiste internazionali d’eccezione, le Escarteen Sisters martedì 26 Luglio.

Due sono gli appuntamenti di Agosto: mercoledì 10 sarà “SOTTO UNA PICCOLA STELLA”, una serata dedicata alla notte di San Lorenzo con le cantautrici romagnole Denise Battaglia e Elisa Genghini,  mentre mercoledì 24 sarà invece la volta di Riccardo Amadei con il suo concerto “ESTATE INFINITA”.

A seguire avremo l’8 Settembre “EMILIA ROMAGNA MIA”, un concerto dedicato ai più celebri cantautori della regione, a cura di Francesco Mussoni e Alessandro Pagliarani.

Infine, come tutti gli anni, la programmazione si concluderà Venerdì 30 Settembre con la serata speciale di compleanno del MIER, quest’anno a fare gli auguri ci penseranno Massimo Marches e l’artista bellariese Darma (con “BASTEREBBE RESPIRARE”).

Per informazioni e prenotazioni: 380-7750150