di Redazione

mer 29 giu 2022 15:26 ~ ultimo agg. 15:28
“Con te. La vicesindaca incontra le cittadine” è il titolo dell’iniziativa che, dopo il primo appuntamento del 10 giugno, viene riproposta venerdì 1 luglio. Dalle 16:30 alle 18:30 alla Casa delle Donne in piazza Cavour a Rimini Chiara Bellini incontrerà le cittadine che vogliano conoscerla, per parlare, confrontarsi, semplicemente per dialogare a quattro occhi. Non è necessario prendere appuntamento.
“Le mie porte sono sempre aperte per tutte e tutti. – dichiara la vicesindaca – Chiunque può rivolgersi alla mia segreteria e chiedere un appuntamento per parlare con me, ma con questa iniziativa, una volta al mese, non sarà necessario prenotarsi. Le persone non chiedono appuntamenti solo per conoscermi e io vorrei invece che si sentissero libere di farlo. A Casa Donne non sarà necessario e tutte coloro che vogliano passare anche solo per una stretta di mano potranno farlo.“
La Casa Donne è il luogo aperto dove le donne trovano servizi a loro dedicati, possono venire a conoscenza delle attività di Casa Donne e della Rete Donne Rimini, ma anche semplicemente entrare e stare in un luogo per loro. Qui, da questo venerdì, troveranno anche la vice sindaca a loro disposizione.
Altre notizie
di Redazione
di carlo alberto pari
Se l'Italia fosse amministrata come la diocesi. Una riflessione
di Redazione
a processo l'ex compagno
Ha un'altra donna, ma la madre dei suoi figli non può lasciarlo. 33enne salvata dalla suocera
di Lamberto Abbati
I dati 2022 nel riminese
Lavoro in chiaro-scuro: disoccupazione giù, più inattivi, giovani in difficoltà
di Redazione