Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

La SS Cosmos saluta e ringrazia otto giocatori. Zaghini si ritira

In foto: Sartini
Sartini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 giu 2022 11:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Guido Zaghini, capitano e centrocampista italiano della Società Sportiva Cosmos, ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato dopo aver disputato a San Marino la stagione 2021/2022, la settima in gialloverde.

Tutta la società gialloverde saluta e ringrazia di cuore Zaghini, capitano carismatico di tante battaglie agonistiche, leader e uomo simbolo dei principi e dei valori della società, persona e calciatore modello fuori e dentro il campo, augurandogli un futuro denso di grandi soddisfazioni.

La Società Sportiva Cosmos, inoltre, annuncia la separazione consensuale con il difensore italiano Fabiano Grassi dopo sette stagioni trascorse al club di Serravalle, il centrocampista sammarinese Michele Cervellini in seguito alle quattro stagioni disputate in gialloverde e con il portiere italiano Andrea Gregori dopo aver difeso la porta del team gialloverde per cinque annate sportive. La Cosmos ringrazia vivamente Grassi, Cervellini e Gregori per l’alta professionalità dimostrata e augura loro le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni calcistiche.

Infine, la Società Sportiva Cosmos rende noto che non faranno più parte della squadra i difensori Nicola Zafferani e Stefano Sartini, il centrocampista Stefano Pari e l’attaccante Achille Della Valle, tutti di nazionalità sammarinese. A Zafferani, Sartini, Pari e Della Valle vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni con serietà e abnegazione, oltre ai migliori auguri per le loro prossime esperienze sportive.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Società Sportiva Cosmos