newsrimini.it

Keope Motor Team Yamaha al Mugello per il terzo round del CIV

Ad oltre un mese di distanza dall’ultimo appuntamento del CIV, Campionato Italiano Velocità Superbike, è tempo di riaccendere i motori e tornare in pista per il terzo round stagione nel tempio della velocità del Mugello Circuit.

Il Team Romagnolo, anche a Vallelunga si è dimostrato assoluto protagonista, con un doppio podio di Niccolò Canepa. Mentre dall’altra parte del Box, il pilota svizzero Randy Krummenacher era stata molto incisivo nel sabato, alla sua prima gara stagionale sulla Yamaha R1-M, invece nella gara di domenica al “Piero Taruffi” era stato purtroppo vittima di una brutta caduta.

Si inizia giovedì con una giornata di test, ma si farà sul serio da venerdì mattina alle 11:30 con le prove libere. Le gare saranno sabato alle 13:30 e domenica alle 14:30.

Le gare della Superbike saranno visibili su FedermotoTV, mentre saranno trasmesse in differita da Sky Sport MotoGP e MS MotorTV.

Il programma del CIV è consultabile attraverso questo linkhttps://www.civ.tv/calendario-elf-civ/

Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche a questo link: http://civ.perugiatiming.com/risultati/