Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio Eccellenza

Emanuele Gregori e Matteo Bellavista per l'attacco del Pietracuta

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 giu 2022 12:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Doppio colpo per l’attacco del Pietracuta che si appresta ad affrontare da esordiente il campionato di Eccellenza. Sono Emanuele Gregori e Matteo Bellavista i giocatori che completeranno la prima linea rossoblu, già composta dai confermati Galli, Louati, Tomassini e dal capitano Gianni Fratti.

Con l’innesto dei due nuovi attaccanti, la dirigenza pietracutese ha voluto rendere il proprio settore offensivo completo e competitivo, in vista di una stagione lunga e ricca di appuntamenti ravvicinati.

Gregori, classe ’95, ha svolto la sua carriera prevalentemente tra le fila del Vallesavio, della Sampierana e del Due Emme 1992 di Mercato Saraceno, dove si è segnalato per le ottime doti realizzative. Nella scorsa stagione ha partecipato al campionato sammarinese, indossando la casacca della Fiorita.

Bellavista, classe ’94, si è formato e maturato calcisticamente in ambito bellariese: nel Torre Pedrera, nell’Igea Marina e nel Bellaria, distinguendosi per le precoci caratteristiche di leadership.

Ora l’attenzione del DS Sandro Conti e dei suoi collaboratori si rivolgerà agli altri settori del campo, dove si segnalano trattative già molto avanzate. La “Curva fiume”, insieme a tutti gli sportivi pietracutesi, danno il benvenuto a bomber Gregori e al folletto Bellavista, in attesa di vederli indossare la casacca rossoblu.