Indietro
menu
8 giorni al voto

Elezioni comunali, ecco il fac simile della scheda elettorale

di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 4 giu 2022 16:26 ~ ultimo agg. 7 giu 14:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sul sito della Prefettura di Rimini sono stati pubblicati i fac simile delle schede relative alle amministrative 2022 del 12 giugno.

A Riccione il primo nome in alto a sinistra è quello di Stefania Sinicropi, candidata della lista 3V, subito sotto Claudio Cecchetto con le sue tre liste (Fratelli di Riccione, Lista Cecchetto, Riccione Civica). A chiudere il lato sinistro della scheda Daniela Angelini e le sue sei liste (Riccione Coraggiosa, Riccione col Cuore, MoVimento 5 Stelle, Uniamo Riccione, 2030, Pd). In alto a destra infine Stefano Caldari con la sua coalizione (Lega, Forza Italia, Lista Caldari, Fratelli d’Italia, Lista Tosi e Noi Riccionesi).

A Coriano, tutti sul lato sinistro i tre candidati. Il primo nome in alto è quello di Cristian Paolucci di Coriano Futura, subito sotto Gianluca Ugolini di Progetto Comune e poi Oreste Godi di Coriano Sinistra Unita.

Nella sfida a due di Morciano, il primo nome è quello di Giorgio Ciotti di Morciano Civica. Subito sotto quello di Mario Garattoni di Pro Murcen.

Infine è sfida col quorum (del 40%) a Sant’Agata Feltria dove nelle schede c’è il nome dell’unico candidato Goffredo Polidori per la lista Insieme per Sant’Agata Feltria.