È ufficiale l'unione tra Riccione FC 1926 e Spontricciolo

Le dirigenze del Riccione F.C. 1926 e dello Spontricciolo Calcio si uniscono per creare un polo forte e di riferimento in tutto il territorio comunale.
Il Riccione 1926 avrà un nuovo Consiglio Direttivo con Giuseppe Solfrini Presidente, Loris Borgognoni Vice presidente, Daniela Palumbo Presidente Onorario, Adriano Brisigotti Tesoriere, Matteo Maffei Direttore Generale, Giorgio Veschi Addetto Stampa, Mario Batani e Giuliano Monaldini Dirigenti Consiglieri.
La Prima Squadra sarà guidata da Mr. Denis Iencinella, già al comando la scorsa stagione con ottimi risultati, Vice Allenatore Aldo Conte, Preparatore Atletico Erik Santini, Direttore Sportivo Fabio Leardini. L’obiettivo sarà quello di migliorare il terzo posto finale della scorsa stagione.
Il fiore all’occhiello dei Cavalieri di San Martino sarà il Settore Giovanile imperniato attorno alla figura di Salvatore Micale, uomo di esperienza assoluta e scopritore di talenti. Presenti tutte le categorie dai Primi Calci alla Juniores (che sarà il serbatoio naturale della prima squadra). Tanti gli educatori-allenatori per gestire circa 200 tesserati.
Movimenti di mercato in entrata ed in uscita verranno comunicati prossimamente.
LO SPONTRICCIOLO NON PARTECIPERÀ A NESSUN CAMPIONATO CON LA PRIMA SQUADRA
Lo Spontricciolo Calcio annuncia al contempo che dalla prossima stagione non si iscriverà a nessun campionato. I Pirati senza una “casa fissa” e senza settore giovanile si rendono conto di non essere più al passo col tempo. Se si vuole rimanere a certi livelli bisogna essere super organizzati. La dirigenza dello Spontricciolo abbraccia il progetto studiato in inverno da Adriano Brisigotti e Salvatore Micale per dare vita ad una Società forte sul territorio comunale. I Pirati salutano e lasciano il campo ai Cavalieri di San Martino. È stata una bella e passionale avventura piena di soddisfazioni e qualche piccola delusione ma, come ho già detto, i tempi cambiano e bisogna adeguarsi.
Giorgio Veschi
Addetto Stampa