Indietro
menu
alla corte degli agostiniani

Defibrillatore a scuola grazie allo spettacolo "Un sì per la vita"

In foto: lo spettacolo agli Agostiniani
lo spettacolo agli Agostiniani
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 giu 2022 17:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il quinto anniversario dell’associazione “Con le ali di Chiara” ha coronato un grande obiettivo. Grazie allo show “Un Sì per la vita”, andato in scena alla Corte degli Agostiniani e dedicato al progetto “Con il cuore per il cuore” verrà donato un defibrillatore a una scuola primaria della Provincia di Rimini.

Il pubblico, che ha partecipato alla visione dello spettacolo con ingresso a offerta libera, ha reso possibile questa donazione che vuole essere l’inizio di un percorso di sensibilizzazione alla cittadinanza sull’importanza di questo strumento salva vita.

Il valore aggiunto di questo evento, per cui vi ringrazio profondamente a nome della città di Rimini, è la donazione di un defibrillatore per una delle nostre scuole. Un dono di grande importanza pratica e simbolica, a cui vorremmo dare la giusta importanza organizzando insieme il momento della consegna” ha scritto la vice sindaca Chiara Bellini in un messaggio fatto recapitare all’organizzazione.

Dall’associazione “Con le ali di Chiara” arriva un messaggio importante: “Un grazie di cuore è poco per i nostri graditi ospiti e spettatori e per tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento. Ci rallegriamo che lo spettacolo offerto da questi artisti sia confluito nel generoso intento, raggiunto, di donare il prezioso  defibrillatore alla scuola di cui presto vi faremo conoscere il nome”.