Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
PlayHall, 1-3 luglio

Boom d'iscrizione al 16° International Skate Team Trophy 2022

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 giu 2022 18:12 ~ ultimo agg. 18:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si aprirà venerdì 1° luglio la sedicesima edizione di International Skate Team Trophy a Riccione, organizzata dal Pattinaggio Artistico Riccione e dalla sua presidente Gigliola Mattei con il patrocinio del Comune di Riccione, autorizzato da World Skate Europe e da FISR, Federazione Italiana Sport Rotellistici.

In occasione della Notte Rosa, sulla pista del PlayHall di via Carpi gareggeranno, fino a domenica 3 luglio, 61 società con i loro 134 gruppi spettacolo, per uno show davvero emozionante. I numeri di quest’anno sono da record: più di 800 atleti provenienti da tutta Italia, ma anche da Estonia e Spagna, in uno spettacolo unico e ricchissimo di programmi originali. I temi trattati nei programmi di gara saranno i più vari: dall’emergenza mondiale a causa della plastica, ai favolosi musical di Broadway, dall’antico Egitto agli anni 90 nella musica italiana!

Il Pattinaggio Riccione sarà presente con ben cinque quartetti e due piccoli gruppi, per un totale di 40 atleti dai più giovani ai professionisti.

Il 16° International Skate Team Trophy avrà inizio venerdì 1° luglio alle 16 e proseguirà sabato pomeriggio sempre alle 16; domenica l’appuntamento per le gare dell’ultima giornata è alle 15,30.

L’ingresso al palazzetto è gratuito.