Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Martedì 28 al Frontemare

Al Premio Sport Rimini e Riccione "Caffè Giglio" il Premio Fair Play Panathlon Rimini

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 giu 2022 18:36 ~ ultimo agg. 23 giu 12:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un’importante novità dell’edizione 2022 del “Premio Sport Rimini e Riccione Caffè Giglio 2022” è la collaborazione con il Panathlon Club Rimini, presieduto da Gianluca Riguzzi e che in occasione della serata organizzata da Icaro Sport vivrà la sua conviviale di fine giugno.

E nasce un Premio dedicato al Fair Play, in collaborazione proprio con il Panathlon International di Rimini, che fa da sempre del Fair Play uno dei suoi punti cardine.

Se avete vissuto o assistito a un bell’episodio di Fair Play con protagonisti sportivi o società di Rimini e Riccione potete inviarci entro venerdì 24 giugno una segnalazione all’indirizzo mail rbonfantini@radioicaro.it.

Una giuria selezionerà l’episodio o gli episodi più meritevoli del Premio.

Ci sono tutte le condizioni per un ritorno in grande stile del “Premio Sport Rimini e Riccione” dopo lo stop causato dalla pandemia.

L’appuntamento, su invito, è per martedì 28 giugno, dalle 20:00, al Ristorante Frontemare di Miramare di Rimini. Il Premio sarà trasmesso su Icaro TV (canale 18 DT, su tutto il territorio regionale) e in streaming HD su Icaroplay.it mercoledì 29 giugno alle 20:35.