Indietro
menu
Paolo's home

A cena insieme con Cittadinanza

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 20 giu 2022 12:47 ~ ultimo agg. 27 set 14:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Durante questi anni resi complessi a causa della pandemia il lavoro al centro Paolo’s Home che offre riabilitazione e cure ai bambini con disabilità che vivono nella baraccopoli di Kibera, a Nairobi (Kenya), è continuato, i bimbi sono cresciuti, alcuni sono stati inseriti a scuola e altri hanno iniziato il loro percorso al centro. Quello che non è mai cambiato è il clima accogliente ed i sorrisi che caratterizzano Paolo’s Home e il desiderio che motiva il lavoro al centro: quello di restituire il volto di cittadini e la dignità alle persone con disabilità che in Kenya rischiano di essere lasciate sole ai margini della società.

Finalmente Cittadinanza Onlus riparte con gli eventi in presenza e possiamo ritrovarci per cenare insieme, fare gruppo e testimoniare dal vivo che i bimbi di Paolo’s Home ci stanno davvero a cuore.

Per farlo abbiamo scelto un luogo in mezzo al verde, fuori dal trambusto cittadino, in una serata tra natura e cibo…

Martedì 28 giugno alle 19:45 ci vediamo presso l’agriturismo Le Calastre a Rimini (via S. Martino in Venti, 18). Non vediamo l’ora di trascorrere insieme una serata immersi nella natura a sostegno del nostro progetto in Kenya!

Durante la serata ci sarà anche la testimonianza di Bruna Sironi, volontaria residente a Nairobi e di Andrea Bologna, giovane fotografo che porterà alcuni dei suoi scatti fatti a Kibera. Ti aspettiamo!

La prenotazione è obbligatoria entro venerdì 24 giugno, iscrivetevi al link qui https://forms.gle/9AaUYtHoXCA2sM9e7 o contattateci al n. 3425695222 o a info@cittadinanza.org