Indietro
venerdì 1 luglio 2022
menu
Track&Field San Marino

The Space TEN San Marino 2022: appuntamento il 5 giugno

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 mag 2022 17:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il percorso pianeggiante, circondato dal verde dell’area naturalistica di Gualdicciolo e Chiesanuova, costeggia il torrente San Marino e si sviluppa su un circuito, con 7 km su strada chiusa al traffico e 3 km su pista ciclabile.

Presentato oggi in conferenza stampa l’evento confermato per domenica 5 giugno a Gualdicciolo (RSM) che si svolgerà sul percorso pianeggiante di 10 Km, certificato FIDAL, sullo spettacolare circuito cittadino di Gualdicciolo, lungo il Torrente San Marino.

La gara è stata inserita tra gli eventi di interesse nazionale italiano ed è valida per l’assegnazione dei titoli del Campionato sammarinese di corsa su strada.

The Space TEN San Marino è aperta a tutti: podistica competitiva FIDAL 10 km per atleti tesserati, Corporate Run per team amatoriali di amici o colleghi di lavoro e corsa/camminata ludico-motoria (10 km e 5 km) per chiunque volesse godersi in totale sicurezza il percorso.

La partenza è fissata alle ore 10:00 dal Centro Gualdo di Gualdicciolo (via Fabrizio da Montebello, 22 – 47892 Acquaviva – RSM).

Le iscrizioni on-line alla The Space TEN 2022, il programma, il percorso e il regolamento ufficiale sono disponibili sul sito web: www.tfsanmarino.com
Le iscrizioni on-line sono aperte fino al 31 maggio.

Scopri il percorso su Garmin Connect
(link: bit.ly/TheSpaceTENSanMarino2022-Garmin)
e Strava (link: https://bit.ly/TheSpaceTENSanMarino2022-Strava).

Inoltre sono disponibili offerte speciali riservate ai partecipanti e loro accompagnatori per chi desidera sfruttare l’occasione per fare un week end con soggiorno a San Marino. Maggiori info sul sito web www.smd.sm oppure al Tel. 0549 995031.

Scarica il regolamento e il programma della The Space TEN 2022